Porta targa Ducati Monster 696 – Motoptional
Purtroppo il porta targa originale della Ducati Monster 696 è uno dei tasti dolenti agli occhi del rider sotto l’aspetto estetico. Risulta essere molto grosso e sporgente, in pratica un “plasticone” che cambierai ancor prima di salirci sopra, un pò come ho fatto io, comprata, cambiato il porta targa e successivamente fotografata.
Sul mio mostro ho montato un porta targa Motoptional: buon prodotto per struttura ed estetica, inoltre hanno ricavato un piccolo vano dove ho potuto fissare le resistenze delle frecce a led. Punti a sfavore? Sì, qualcuno, e cioè la luce targa che è durata solo una stagione ed il riposizionamento del nottolino sotto la sella, e non più sul fianco. Ma, nonostante ciò, lo consiglio.
https://www.motoptional.com/portatarga-regolabile-ducati-monster-696-796-1100-evo.html
Qui sopra trovate il link per acquistare il porta targa
Oltre a rimuovere il vecchio porta targa occorre smontare anche le frecce originali, che saranno successivamente montate sul nuovo.
Non occorre preparazione o arnesi speciali per montarlo…solo pazienza, manualità, classici attrezzi e in un’oretta i tuoi occhi potranno vedere un’altra moto.
Contattateci in privato per informazioni maggiori sul prodotto
Gionathan e Marco .. a presto