Adesivi serbatoio Ducati Monster 696
Eccoci con un nuovo articolo che, in pochi passaggi, personalizzerà a livello estetico il vostro mezzo.
Per la realizzazione dei nostri adesivi ci siamo appoggiati a MD Sticker, ragazzi molto disponibili e professionali. Gli adesivi sono stati realizzati secondo le nostre richieste: è possibile riordinare lo stesso modello o richiedere ulteriori personalizzazioni.
DIMENSIONI: 15 cm lunghezza x 4 cm altezza
Prima di iniziare vi consigliamo di applicare una pezzo di nastro vicino al vecchio adesivo, per tracciare una linea di riferimento che ci aiuterà nell’applicazione del nuovo.
Partiamo con la rimozione del vecchio adesivo, scollando qualche piccolo angoletto e rimuovendo delicatamente ogni lettera: potete usare anche il phon in caso di adesivi difficili da rimuovere, senza esagerare con la temperatura.
Per pulire la superficie è consigliato indossare dei guanti e utilizzare l’alcool etilico denaturato, in modo da rimuovere ogni impurità e vecchia colla prima di applicare i nuovi adesivi.
Una volta che la superficie è completamente asciutta, rimuovete la pellicola posteriore: effettuate questo passaggio delicatamente in modo da non rimuovere/spostare l’adesivo dalla pellicola trasparente.
A questo punto posizionare l’adesivo aiutandovi con la parte trasparente, seguendo la linea che abbiamo applicato con il nastro adesivo. In questo passaggio non è necessario applicare forza sul adesivo e fate attenzione perché difficilmente sarà possibile rimuoverlo per riposizionarlo.
Ora è necessario fare aderire bene l’adesivo passando le dita su ogni sua parte.
Per terminare l’applicazione è necessario riscaldare l’adesivo con un phon (quello di casa è sufficiente), senza esagerare con la temperatura, e ripassare nuovamente le dita sull’adesivo.
Adesso è possibile rimuovere il nastro adesivo di riferimento e l’ultima pellicola trasparente sempre con attenzione, per valutare che ogni parte dell’adesivo abbia aderito perfettamente.
A questo punto ancora con l’ultima pellicola trasparente in mano, dovete fate due passi indietro e godervi il nuovo look della vostra moto, oppure imprecare q.b. qualora qualcosa fosse andato storto.
Per vedere il risultato sulla Yamaha MT09 clicca qui sotto
Un saluto da Marco e Gionathan